Appartamento in vendita Via Sillaro , Castel del Rio
80mq
2locali

CASTEL DEL RIO - VENDESI BILOCALE PIANO TERRA CON POSTO AUTO € 68.000
Castel del Rio
Ref. N46849 Si propone in vendita ampio bilocale di 75mq. La soluzione si trova in una palazzina di 3 unità, tutte e tre in vendita in esclusiva con la nostra agenzia. Si valutano eventualmente proposte in blocco.
INTERNO: L'appartamento si presenta in buono stato internamente, composto da spaziosa zona giorno, disimpegno, camera da letto matrimoniale e ampio bagno finestrato. A completare Cortile ad uso condominiale, Posto Auto di proprietà.
ESTERNO: L'appartamento ha accesso dal cortile di proprietà della palazzina, con posto auto di proprietà davanti e piccolo spazio pavimentato utilizzabile. Cortile ad uso condominiale comodo e funzionale, con verde privato utilizzabile.
POSIZIONE: L'immobile si trova in pieno centro della Località Belvedere - Castel del Rio, piccolo borgo immerso nell'appennino tosco/emiliano. La soluzione è facilmente raggiungibile da Località popolose come Imola e Castel San Pietro in Terme.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
Ottimo Prezzo
Posto Auto
Basse spese di gestione
Verde Condominiale
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno....
Aggiornato il 29 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì